Tredici volontarie della sezione Enpa di Vicenza si sono lasciate ritrarre senza veli dalla fotografa Linda Scuizzato, insieme ai loro amici a quattro zampe.
Cani, gatti, conigli, cavie peruviane e tartarughe si sono quindi prestati all’obiettivo per una campagna di sensibilizzazione che ha uno scopo ben preciso: dare voce e visibilità agli ultimi, a quegli animali che qualcuno ha scartato o deciso di sfruttare.
Chi sceglierà questo taccuino contribuirà a ridare la dignità che meritano agli animali e il ringraziamento più prezioso lo sapranno dare proprio loro, con l’amore incondizionato che sanno donare e soprattutto con i loro occhi, capaci con uno sguardo di toccare le corde più profonde della nostra anima.
I taccuini saranno prenotabili, a partire da lunedì 9 giugno, alla mail comunicazione@enpavicenza.it e attraverso la pagina Facebook dedicata (“A nudo per Enpa Vicenza”), con un’offerta minima di 15 euro. Saranno inoltre presto disponibili presso alcuni negozi “Elisabetta Franchi”.
redazione@vanitypets.it
Prostitute a favore degli animali, il 5% dei guadagni per sterilizzarli | Vanity pets
[…] Tra tutte le sensazionali notizie proposte da Croce, questa entra sicuramente nella top ten delle più fantasiose, ispirata forse dalla più lodevole e concreta iniziativa portata avanti con simpatia dalle volontarie Enpa di Vicen…. […]