Maison sibulet un salotto per cani

Alessandra Tibaldi con i suoi bulldog francesi

Gusto deciso, originale e di alto profilo. Pezzi speciali e ricercati, rigorosamente hand made. Benvenuti alla Maison Sibulet, il salotto elegante riservato agli amici a quattro zampe nel quadrilatero della moda.

Chiudete gli occhi e immaginate un grande lampadario di cristallo, un divano in stile Luigi XVI, antichi armadi e scrivanie restaurati. Specchi convessi e tele preziose, illuminate da un ensemble di carte da parati firmate Fornasetti.
Riapriteli, e vi ritroverete in via Borgospesso a Milano nella boutique di Alessandra Tibaldi, architetto, antiquaria e appassionata cinofila, nonché proprietaria dei bulldog francesi Ten, Lamu e la piccola Sibulet, ispiratrice del nome della Maison.

Uno spazio che interpreta il nuovo e attualissimo concetto di negozio dedicato agli amici a quattro zampe, dove la qualità e la ricercatezza vanno di pari passo con il bon ton …anche se al guinzaglio!

Ed è qui che Alessandra Tibaldi crea le originali collezioni firmate Maison Sibulet: collari, guinzagli, cappottini e oggettistica che rappresentano una chiara e decisa risposta all’omologazione del gusto e che rivendicano una propria identità espressa in forme e codici unici.

V.Fum.
valentina@vanitypets.it