Prenotando entro il 30 giugno, i cani viaggeranno gratis sulle navi Corsica Sardinia Ferries, compagnia da sempre attenta alle esigenze dei padroni che viaggiano con fido al seguito.
Su tutte le linee servite dalla compagnia, le navi offrono cabine dedicate ai proprietari di cani, con pavimento in linoleum e procedure speciali di pulizia che garantiscono il massimo dell’igiene. I ponti esterni sono accessibili per passeggiate e soste, grazie all’apposita zona igiene animali (angolo dei bisogni).
Inoltre, prenotando fino al 30 giugno per Corsica e Sardegna, i cani viaggiano gratis. La promozione non è retroattiva, è cumulabile con altre offerte in vigore ed è valida su moltissimi viaggi fino al 30 settembre. Il biglietto deve comprendere almeno un passeggero e un cane. Importante: occorre avere sempre a portata di mano guinzaglio e all’occorrenza museruola. Ogni animale deve essere provvisto di un certificato di vaccinazione e di buona salute che non superi i 3 mesi dalla data di rilascio.
redazione@vanitypets.it