La ricercatrice americana e leader dell’attivismo mondiale sarà oggi nella Capitale per presentare la versione italiana di uno dei suoi testi più apprezzati, “Finalmente la liberazione animale!”.
Già autrice di uno dei più noti bestseller internazionali sul tema dei diritti animali, “Perché amiamo i cani, mangiamo i maiali e indossiamo le mucche?”, la Joy attraverso questa nuova pubblicazione vuole offrire alcuni strumenti pratici per chi ha intenzione di impegnarsi in prima persona per il miglioramento della condizione degli animali.
L’edizione appena pubblicata, curata da Leonardo Caffo, contiene un’introduzione che contestualizza gli strumenti proposti dalla Joy nella situazione italiana, oltre ad un capitolo che affronta le sfide poste dalla crescente globalizzazione del movimento di liberazione animale.
La presentazione del libro si terrà alle 19:30 nella sala conferenze della Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo, Testaccio) e rappresenta una delle tappe più attese del tour Italiano della Joy.
redazione@vanitypets.it