Una commerciante di Richland a Washington, Dorothy Hunter, mangerà fino al 19 luglio il cibo che vende nel suo negozio per animali, il Paws Natural Pet Emporium, “per dimostrare a tutti che questi prodotti sono buoni”.
E, a sentire Dorothy, sono anche “gustosi e genuini“. La prima volta che li ha assaggiati, la negoziante stava lavorando e non aveva tempo di fermarsi per la pausa pranzo. Era affamata e l’unica cosa che aveva a disposizione erano i suoi prodotti. “Ho assaggiato una scatoletta e mi sono detta che non era niente male – ha raccontato alle tv e ai magazine locali – così ho deciso di provare a nutrirmi per un mese solo con il cibo per gli animali”.
Il tutto per provare che non avrà nessun effetto collaterale e se il cibo fa bene agli uomini, è perfetto anche per i nostri amici a quattro zampe. Stando invece a quanto dicono gli esperti, le scatolette per cani non possono inserirsi nell’alimentazione quotidiana degli uomini, poiché questo cibo speciale, ricco di proteine e scarso di carboidrati e vegetali, non fornirebbe il giusto equilibrio nutrizionale per la dieta umana.
Dorothy in tre settimane ha messo già un chilo, bisognerà attendere il 19 per capire anche se ha subito degli effetti collaterali.
redazione@vanitypets.it