Cani cantanti in un video di beneficenza per cani. Il Pet Trust, il primo fondo canadese dedicato a migliorare la vita degli animali da compagnia, ha realizzato un filmato per aiutare i pelosi colpiti dal cancro.
“Il cancro uccide un cane su 4, così un gruppo di noi si è riunito per chiederti di aiutarci a trovare una cura. Con una canzone”. Inizia così il video “We could be heros”, in cui dei cani, imitando le performance delle star internazionali, si ritrovano in uno studio di registrazione a cantare.
Un’idea simpatica e d’impatto che dovrebbe servire a sensibilizzare i proprietari di animali contro un male che toglie la vita di 1 cane su 4 e di 1 gatto su 8.
Una campagna creata da Pet Trust per raccogliere fondi a favore dell’assistenza nella clinica Ontario Veterinary College Mona Campbell Animal Cancer presso l’Università di Guelph, uno dei principali centri di cura degli animali in Nord America che fornisce assistenza ai malati di cancro e trattamenti per cani e gatti provenienti da tutto il mondo.
redazione@vanitypets.it