In occasione della Giornata Mondiale degli Animali, Whiskas e Pedigree donano 20 mila euro a favore di cani e gatti in difficoltà.
Proseguendo un percorso intrapreso più di 25 anni fa, anche quest’anno, Whiskas e Pedigree promuovono la Giornata Mondiale degli Animali e riconfermano il proprio sostegno a favore di quelle associazioni che si battono per aiutare gli animali in difficoltà.
I due brand, infatti, hanno scelto l’associazione Onlus AnimalieAnimali.it fondata da Licia Colò per scendere in campo concretamente. Con all’attività di responsabilità sociale e l’operazione “Aggiungi un pasto a tavola”, grazie alla quale tutti i proprietari di animali da compagnia potranno donare un pasto ai cani e ai gatti bisognosi di Onlus AnimalieAnimali.it. Whiskas e Pedigree doneranno inoltre all’Associazione 10 mila euro in denaro e 10 mila euro in pasti: un aiuto fondamentale per garantire il benessere di molti animali.
“La Giornata Mondiale degli Animali è una iniziativa importantissima perché celebra il valore degli animali da compagnia – spiega Licia Colò – La scelta di Pedigree e Whiskas è un’azione assolutamente meritoria che ammiro perché credo che tutte le grandi aziende debbano dedicarsi anche alla beneficenza e avere un occhio per quelle situazioni in cui l’animale è più disagiato. L’impegno concreto, preso con Onlus AnimalieAnimali.it in occasione del World Animal Day, nasce dalla convinzione che insieme si possa sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del rispetto per gli animali da compagnia che restano vittime dell’incuranza dell’uomo” .
redazione@vanitypets.it