“Amante dei cani”: il partner ideale secondo i siti di incontri

padroni cane

Il team degli analisti di OkCupid, il più grande social network per incontri al mondo, tra i dieci migliori secondo il Time, ha studiato e incrociato i dati di profili, sms (quasi 3 milioni al giorno) e di richieste, raccolti negli ultimi cinque anni. Ed ecco la formula per cuccare.


Il profilo più ricercato non poteva essere che quello di un persona che prima di tutto “ama i cani”, condizione sine qua non molte storie non potrebbero nemmeno cominciare. E poi il partner deve essere “ateo, non fumatore, liberal, senza figli e ovviamente uno stallone sotto le coperte”.

Le domande giuste da fare al primo appuntamento sono se “ti piacciono i film horror? e se “hai mai viaggiato solo in un altro paese?” . Sono quelle utilizzate da 3 coppie su 4 (di quelle di lunga durata su OkCupid), per rompere il ghiaccio.

Mentre le “parole chiave”, quelle più ricercate da maschi e femmine, sono: i suoi occhi blu, i capelli biondi, caccia e pesca, capelli castani, i Ween, gruppo rock sperimentale (per lui) e i suoi occhi blu, i capelli rossi, i capelli biondi, l’amore per le attività all’aria aperta, mudding ovvero le gare con la 4×4 nel fango (per lei).

redazione@vanitypets.it