Cane adottato da 4 modelli, l’album di famiglia spopola in rete

La storia di Rincon inizia tristemente come quella di molti altri quattrozampe abbandonati a loro stessi per le strade di Puerto Rico, dove però ha avuto la fortuna di incontrare sul suo cammino Julian Schratter che si trovava lì in vacanza con i suoi coinquilini.

Il ragazzo – un modello di New York apparso in campagne pubblicitarie per firme dell’alta moda del calibro di Ralph Lauren e Armani Exchange e famoso anche per aver sfilato per Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana e molti altri – ha deciso insieme ai suoi compagni di appartamento – anche loro modelli – di adottare e portare il piccolo cucciolo nella Grande Mela.

E’ stato amore a prima vista tra il cucciolo e i quattro ragazzi, documentato con una serie di foto che ritraggono la loro nuova vita insieme. Rincon posa col suo musino espressivo e terribilmente tenero accanto agli sguardi ammiccanti e ai muscoli scolpiti dei suoi nuovi compagni umani.

Una ricetta esplosiva, tanto che la pagina rincon_da_bully ha accumulato in brevissimo tempo quasi 20 mila followers, tutti innamorati delle pose da copertina del dog model più invidiato del momento.

federica@vanitypets.it