“La vendetta dei broccoli”, il noir veg che aiuta gli Amici di Paco

libro paco

Un elettrizzante “giallo vegetariano” ricco di colpi di scena dalla stessa autrice di “Paco, il Re della strada” e “La gatta che venne dal bosco”. Il ricavato (compresi i diritti d’autore) è devoluto al Fondo Amici di Paco per aiutare gli animali senza famiglia.

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, esce il quindicesimo libro di Diana Lanciotti. Una storia intrigante, stupefacente, macabra, irriverente, ma anche ironica e divertente, ambientata nel mondo dell’alta gastronomia.

Un libro insolito, ricco di colpi di scena ma anche di spunti di riflessione, dalla parte degli animali. Dopo averlo letto, ogni volta che vi siederete a tavola e guarderete nei vostri piatti… non sarete più gli stessi.

Qualcuno ha deciso di eliminare i più famosi cuochi italiani… E ha deciso di farlo in un modo particolarmente fantasioso, oltre che orribilmente cruento… Il punto centrale de “La vendetta dei broccoli” non è però scoprire il colpevole, ma il suo misterioso movente e come e se riuscirà a farla franca.

Il delitto è servito… con ricco contorno di suspense!

redazione@vanitypets.it