Nozze online tra animali e padroni, la nuova tendenza

pets-at-weddings

Pensi di aver trovato la tua anima gemella, ma ha quattro zampe? Non è un problema, almeno per i padroni che hanno deciso di affidarsi al sito MarryYourPet (sposa il tuo animale), che organizza matrimoni tra animali e padroni.

Un portale ideato dalla signora Matilda per offrire il servizio wedding online a tutti i padroni che vogliono convolare a nozze con il proprio cane, gatto, pesce rosse o criceto.

Con soli 10 euro si possono celebrare delle nozze “semplici”, ricevendo solo il contratto matrimoniale, una lunga lista di diritti e doveri dei novelli sposi. Non è consentito, per esempio, maltrattare in alcun modo il coniuge o cercare di vestirlo e trattarlo come un vero essere umano e vice versa. In caso di incompatibilità subentrata dopo le nozze, prima di decidere di separarsi, il padrone dovrà consultare un esperto per cercare di risolvere i problemi di convivenza, altrimenti dovrà rivolgersi ad un’associazione a cui affidare il compagno.

Con 35 euro si può avere un matrimonio “in grande” e indossare per la forma del contratto la maglietta fornita da Matilada, con scritto “I married my pet” (ho sposato il mio animale). Con 200 euro invece, si possono celebrare delle “nozze da ricordare”, con tanto di targhetta ricordo da appendere alla parete.

Sul sito sono raccolte le testimonianze d’amore di chi è già convolato a nozze con il suo animale e si può consultare il calendario, ricco di cuoricini, con le date dei matrimoni in programma. Il prossimo sarà il 19 febbraio tra Marlis e Paul – Hannes.

redazione@vanitypets.it