Bimbo al rapitore del suo cane: “uomo cattivo riportala a casa”

PAY-Dog-Letter

“All’uomo cattivo che ha rubato Fern. Può riportare a casa Fern per favore. Mi manca tanto”. E’ la lettera che Ethan, bambino di 4 anni, ha scritto “all’uomo cattivo” che gli ha rubato la sua amata Cocker Spaniel.

Fern è stata portata via dalla fattoria di famiglia nell’agosto 2013 e, da quel giorno, il piccolo non ha mai smesso di aspettarla e di pensare a lei tanto che, una volta imparato a scrivere le prime parole, ha impugnato carta e pennarello verde per mandare un messaggio al rapitore della sua pelosa.

Una lettera accompagnata da un disegno che lo ritrae con i genitori e la sua quattrozampe del cuore, che mamma Jodie ha postato su Facebook e Twitter, rendendoli virali. Condivisa da diversi account e siti è arrivata all’attenzione di Sir Bruce Forsty, famoso presentatore della BBC, che si è fatto promotore di una campagna mediatica per ritrovare la piccola Fern.

Il piccolo Ethan non è l’unico bambino inglese ad aver perduto il proprio Cocker Spaniel: da quando, nel febbraio 2013, la stampa inglese ha pubblicato le prime fotografie di Lupo, il cane di William e Kate, in Inghilterra è esplosa la moda dei Cocker Spaniel neri e di conseguenza i loro rapimenti.

redazione@vanitypets.it