E’ Miss P., un Beagle di quattro anni, la vincitrice della 139esima edizione del Westminster Kennel Club Dog Show, la più importante mostra e gara di bellezza di cani degli Stati Uniti.
La competizione si è tenuta al Madison Square Garden di New York il 16 e 17 febbraio, e ha visto la partecipazione di oltre 2.700 cani, provenienti da 48 diversi Stati e da 14 paesi stranieri, appartenenti a 200 diverse razze tra cui due new entry, il Coton de Tulear (parente del Bichon) e il Bracco Ungherese.
La signorina P. però, in rappresentanza del gruppo segugio, ha battuto tutti conquistando il primo premio. Di proprietà di Eddie Dziuk e Kaitlyn Crandlemire di Enderby, Miss P è meglio conosciuta come “la principessa”: dorme nel lettone, appoggiando la testa su un cuscino tutto suo e adora partecipare alle competizioni che la fanno sentire al centro dell’attenzione.
La cagnolona ora intraprenderà un tour, che include una sosta in cima all’Empire State Building, una bistecca in un ristorante nelle vicinanze, un incontro con Donald Trump, e una parte nel musical di Broadway “Kinky Boots” .
redazione@vanitypets.it