Già essere un American Pitbull Terrier ha le sue responsabilità, se poi ti chiami Hulk e pesi 78 chili a soli 17 mesi non puoi che diventare una star.
Un cucciolone dalla sguardo tenero e la corporatura più che possente, che abita con papà Marlon e mamma Lisa Gennan nell’allevamento a conduzione familiare DDK9. Un luogo ameno nelle colline del New Hampshire, dove la coppia cresce i molossi che ama per il loro temperamento calmo ed equilibrato.
Consapevoli che la stazza del nuovo membro della famiglia possa intimorire anche i bipedi più coraggiosi, i coniugi hanno realizzato un video per presentare il loro Hulk. Una registrazione di pochi minuti che mostra il cane docilmente seduto sulla bilancia, per poi alzarsi su due zampe posteriori per afferrare il cibo raggiungendo, senza alcuno sforzo, l’altezza di mamma. Nonostante la sua incredibile stazza il peloso sembra essere docile e anche un gran coccolone.
Un video voluto dai due allevatori per dimostrare la bontà d’animo del loro Hulk e della sua razza, nata da un incrocio tra Bulldog, Mastini e Terrier e spesso tacciata di aggressività e mostruosità.
redazione@vanitypets.it