Brian a casa per Natale

griffin

Il cane della famiglia Griffin tornerà nella serie per una puntata speciale. Un regalo di Natale che la produzione ha deciso di fare a tutti fan della serie d’animazione, dopo le proteste generate dalla decisione di farlo uscire di scena tragicamente.

Un’auto lo aveva investito mentre giocava in giardino. Un colpo di scena duro da digerire per i numerosi fan di Brian, il fedele cane della famiglia Griffin, tanto da scatenare le proteste e una petizione online per far rivivere lo storico animale domestico.

Nonostante la decisione fosse ormai presa e lo stesso Steve Callaghan, produttore esecutivo della serie, avesse sentenziato che “per quanto amiamo tutti Brian, e per quanto tutti amano gli animali domestici, può capitare che nella realtà un cane possa essere investito da un’auto”, Brian tornerà.

Solo per una puntata, andata in onda domenica negli Stati Uniti, Brian ha ricalcato le scene. Merito di Stewie, il piccolo di casa, che utilizzando una macchina del tempo è riuscito a farlo resuscitare. Giusto per il tempo di scambiarsi i regali però. Brian infatti sarà sostituito dal nuovo cane Vinnie.

redazione@vanitypets.it