Una giornata interamente dedicata al mondo dei cani e ai loro padroni. Un’occasione di festa, all’insegna della condivisione. È “Una domenica da cani”, in programma domenica 12 aprile all’Outlet di Molfetta.
L’evento, organizzato in collaborazione con la Lega Nazionale per la Difesa del Cane e presentato da Pasquale Carlucci responsabile internazionale dell’area intrattenimento di Valtur, si articolerà in una serie di attività. Tra le 10 e le 21, le vie della “Città della Moda” diventeranno teatro di attività di formazione e informazione, dimostrative e promozionali, nel corso di una giornata che si preannuncia piena di sorprese.
Testimonial dell’iniziativa sarà Edoardo Stoppa, il “paladino degli animali” protagonista di innumerevoli inchieste sulla tutela dei nostri amici a quattrozampe per “Striscia la Notizia”.
Con la collaborazione di Trainer, realtà leader nell’ambito della nutrizione animale, saranno individuati e omaggiati il cane più simpatico, quello più vanitoso e quello con la maggior sintonia con il padrone. Trainer riserverà anche uno spazio di grande rilievo dedicato ai cuccioli, con gadget e sorprese distribuite nell’arco di tutta la giornata.
Per l’occasione saranno attivati anche i punti “Pets cafè & More…”, veri e propri bar dedicati ai cani, dove sarà possibile acquistare prodotti di ogni tipo, da quelli più usuali ai più curiosi e sfiziosi.
redazione@vanitypets.it