The Odin: da UpDog il nuovo puzzle/soprammobile per cani

odino3

E’ un gioco tutto da provare che entusiasmerà il vostro cane e, una volta posato, si mimetizzerà perfettamente con i soprammobili di casa.

Michelle Moy e Billy Shih sono i titolari di UpDog Toys e i padroni di Odin il Corgi. E’ grazie al loro cane se hanno deciso di diventare produttori di giochi e mettere a punto un nuovissimo puzzle per Fido, a cui hanno dato il nome del loro quattrozampe.

Come concetto è molto simile ad un Kong, perché dentro Odin si possono nascondere stuzzicanti bocconcini, ma è anche un gioco di attivazione mentale dalle mille combinazioni.

La sua forma consente al cane di giocare su più lati, su cui sono stati inseriti dei fori di diverse dimensioni per rendere più o meno semplice l’estrazione del premio.
I vari Odin possono anche essere combinati tra di loro per aggiungere livelli di difficoltà al gioco e stimolare ulteriormente il cane.

E quando Fido si è stufato, Odin può essere messo in lavatrice e riposto tranquillamente sul tavolo del soggiorno, nessuno noterà che non si tratta di un vero soprammobile di design.

valentina@vanitypets.it