Lei si chiama Nicole Elliot ed ha 24 anni e lui è Chester, un trovatello senza tempo e senza storia, fino a qualche giorno fa.
“Appena me lo hanno mostrato al rifugio – ha detto Nicole alla Abc News – ho capito che lo avrei portato a casa”. Malato di cancro in fase terminale, Chester non aveva grandi chance di essere adottato.
“Invece ho scelto lui proprio per questo: per regalargli degli ultimi giorni degni di essere vissuti, circondato dall’amore che non ha mai ricevuto”. Nicole ha quindi creato una pagina Facebook in cui racconta la loro storia e tiene una sorta di diario degli ultimi giorni del cane.
“Non ho una vera e propria lista dei desideri di Chester da esaudire prima che muoia. Facciamo ogni giorno qualcosa di bello e divertente insieme”. Il loro diario è inaspettatamente diventato popolare.
“Spero che la nostra esperienza riesca ad aprire il cuore delle persone e che in molti imitino il mio gesto”. Per ora Chester ha potuto mangiare tante prelibatezze, fare molte gite, dormire in una cuccia nuova e giocare con dei giochi tutti suoi. I veterinari non hanno mai saputo dire a Nicole quanto tempo rimanesse a Chestee. La sua storia l’avevamo già scritta, ma lui è mancato il 10 Giugno.
redazione@vanitypets.it