L’occhio bionico che spia Fido quando è a casa solo

telecamera cani

Per i padroni curiosi che vogliono spiare il cane quando rimane a casa solo. Per quelli ansiosi che temono soffra di solitudine e si strugga in pianti e ululati non appena varcano la soglia di casa. E per quelli disperati che non si capacitano di come Fido riesca sempre a combinarne una più del diavolo in loro assenza.

Il nuovo EyeOn Pet Monitor HD 360 (DCS-855LP) è il dispositivo ideale per tutti i tipi di padroni che vogliono tenere d’occhio la casa e il cane anche a distanza. Una sorta di Grande Fratello a quattro zampe, live dal vostro telefonino o dal pc.

Grazie alle funzioni Pant e Tilt, la telecamera si muove senza disturbare gli amici a quattro zampe: il movimento silenzioso è ideale per non farli spaventare o svegliarli durante un riposino. La modalità visione notturna garantisce poi il funzionamento al buio.

Ed è anche possibile intervenire in tempo reale per rassicurare il cane spaventato o interrompere un disastro degli esemplari più distruttivi. Con il doppio microfono, in entrata e in uscita, si può  interagire con gli animali e far sentire loro la vostra voce.

Per non farsi mancare nulla: il dispositivo è anche in grado di controllare la temperatura dell’ambiente e può inviare degli avvisi se registra dei movimenti e dei suoni improvvisi e fuori portata.

valentina@vanitypets.it