E’ un’esplosione di energia il logo per il 50° di Ferplast, una tavolozza di colori vivi, gioiosi, brillanti. E’ l’unione del promettente futuro e del solido passato a creare la Ferplast di oggi. Una multinazionale partita 50 anni fa in un seminterrato di provincia e distribuita oggi in 85 Paesi nei 5 Continenti.
Ferplast è la storia di una famiglia che ha saputo osare, reinventare, investire costantemente risorse e capitale umano per interpretare desideri e aspettative di uomini e animali. Sì, proprio di uomini e animali, perché i sui attuali 2.000 prodotti sono stati studiati per piacere sia a chi li compra sia a chi li usa. E’ questa l’anima della “new pet generation” che bene rappresenta quel legame profondo e unico che unisce pet e padrone, qualsiasi sia l’animale domestico in questione. Ferplast non fa differenze!
Cinquant’anni di lavoro duro, di evoluzioni, di ricerche, vissuti a stretto contatto con collaboratori, fornitori e distributori per divenire ciò che si è oggi: un’azienda con 1.000 dipendenti, 90 agenti, 52 partner internazionali, 3 siti produttivi e 11 filiali per oltre 170 mila metri quadrati di strutture, 200 mila metri cubi di merce movimentati traducibili in 3.350 container all’anno. Un’azienda in grado di creare oltre 100 brevetti internazionali e di reinvestire sempre l’8% del fatturato in ricerca e sviluppo.
redazione@vanitypets.it