Amici di Paco: “Un antiparassitario per i cani abbandonati”

antiparassitario cani

Per il quattordicesimo anno il Fondo Amici di Paco è impegnato nella Campagna Antiparassiti per aiutare i canili e i gattili a mantenere in salute i loro ospiti e favorirne perciò le adozioni.

L’iniziativa permette all’associazione di acquistare parecchie migliaia di dosi di prodotto. “La spesa per i prodotti antiparassitari è un grosso impegno economico, insieme al cibo e alle vaccinazioni – spiega Diana Lanciotti, fondatrice del Fondo Amici di Paco – Così come sottoponiamo con regolarità i nostri cani e gatti che vivono con noi, a maggior ragione devono essere trattati gli animali che vivono spesso ammassati in gabbie”.

Purtroppo i fondi non sono mai sufficienti rispetto alle richieste, perciò la filosofia dell’associazione è di assicurare ai rifugi che aiutiamo da tempo la copertura antiparassitaria per tutto l’anno. “Quindi non diamo poco a tanti, per dare il contentino a tutti, ma preferiamo concentrarci su un minor numero di rifugi sapendo di alleviarli totalmente dal pensiero di doversi procurare gli antiparassitari”.

Un impegno, che dà tante soddisfazioni oltre che contribuire al benessere di migliaia di cani e di gatti, aumentando le loro chances di essere adottati. Anche quest’anno, perciò, si rinnova l’iniziativa. Per aderire potete inviare un’offerta libera o scegliere uno dei pacchetti previsti di seguito:
-contributo trattamento per 1 cane (o gatto): 10 euro
-contributo trattamento per 2 cani (o gatti): 20 euro
-contributo trattamento per 5 cani (o gatti): 50 euro
-contributo trattamento per 10 cani (o gatti): 100 euro
-contributo trattamento per 50 cani (o gatti): 500 euro
-contributo trattamento per 100 cani (o gatti): 1.000 euro

Potete fare un versamento nei seguenti modi:
– tramite i bollettini di conto corrente postale che trovate al centro della rivista “Amici di Paco” (per richiederla: 030 9900732, paco@amicidipaco.it)
– tramite conto corrente postale 15085251 intestato al Fondo Amici di Paco
– tramite conto corrente bancario IT44P0503454463000000045840 intestato al Fondo Amici di Paco, Banca Popolare di Verona, Agenzia di Desenzano del Garda
– con assegno bancario non trasferibile intestato a: Fondo Amici di Paco – Via del Roccolo, 39 – 25080 Padenghe sul Garda (BS)
– sul sito www.amicidipaco.it tramite carta di credito o paypal
Per informazioni: Fondo Amici di Paco tel. 030 9900732, paco@amicidipaco.it

redazione@vanitypets.it