Quando Ashley Niels ha avuto la scioccante notizia che il cane Spunky stava morendo di cancro e che doveva sopprimerlo, si è ricordato della promessa che gli aveva fatto: che avrebbe visto di nuovo la neve. E anche se questo rappresentava un piccolo miracolo, è riuscito a realizzarlo.
Ashley ha adottato l’incorocio Husky-Pastore Tedesco-Cmescolare Spunky quando viveva in Wisconsin, e il giovane cane adorava giocare nella neve. Quando a malincuore si sono trasferiti in Texas, Ashley ha promesso a Spunky che lo avrebbe fatto di nuovo felice, portandolo sulla neve.
Purtroppo non ce n’è stato tempo. Tutto è accaduto in 24 ore. La diagnosi, l’appuntamento con il veterinario prenotato per il giorno successivo, e il desiderio di mantenere la sua promessa. Il ragazzo ha condiviso la sua angoscia su Facebook, e la gente dalla sua comunità gli è corsa in aiuto.
Hanno noleggiato una macchina di neve e hanno compiuto il miracolo. Nel video qui sotto le immagini della stravagante nevicata in Texas e dell’ultimo desiderio di Spunky realizzato.
redazione@vanitypets.it