A cuccia si, ma di design con la linea DoggyLy Fashion Pet

doggyly-cucce-cani

Letti per amici cani che sembrano opere d’arte, tutte made in Italy. Chaise longue e dormeuse come complementi d’arredo. Li disegna la designer Simonetta Rossi, nelle due linee DoggyLy Design for pet e DoggyLy Fashion for pet.

Extra lusso, frutto di un design innovativo irresistibile oppure foderate con tessuti alla moda. Sono le cucce come piccole opere d’arte firmate da Simonetta Rossi, il regalo adatto per viziare gli amici a quattro zampe. ma anche i loro esigenti padroni, che vivono in case in cui ogni particolare è importante e contribuisce a creare un ambiente esclusivo.

Un’idea, quella della designer, venuta dopo aver accolto due cuccioli: per la sua casa di design mancavano idee che oltre ad essere funzionali fossero anche belle, che potessero essere complementi d’arredo e non elementi di disturbo come i prodotti mainstream proposti dal mercato.

Da qui, le due linee Design for pet e Fashion for pet, che sposano la passione per gli animali al gusto made in Italy e portano a casa, in viaggio o in strutture ricettive, una gamma di oggetti eleganti, personalizzabili nelle finiture e nelle dimensioni, elaborati con materiali che faranno dimenticare l’odioso modo di dire “vita da cani”.

DoggyLy Design for Pet è per veri Aristocani. Ogni cuccia un’idea di design e un pensiero affettuoso per i propri fortunati cuccioli, che possono finalmente abitare un luogo con stile proprio come i loro padroni. In questa linea il pet-design tocca i massimi livelli e crea oggetti adatti ad arredare e non solo ad accogliere, pensati per ambienti contemporanei o d’epoca. Materiali hi-tech come l’acciaio satinato e il plexiglass con decori intagliati, oppure classici come il cuoio intrecciato e il cavallino, indistruttibili come il corian, un materiale in grado di combinare robustezza, proprietà igieniche e facilità nella pulizia. La linea versatile, composta da otto modelli con diverse combinazioni di colori, garantisce salubrità per l’ambiente e rende felice l’occhio esigente del padrone. E ci sono anche le ciotole disegnate con rigore contemporaneo e la borsa da viaggio che farà dimenticare i vecchi e noiosi trasportini standard.

DoggyLy Fashion for pet, la cuccia di moda osa con il volto icona di Marilyn Monroe, oppure con i toni accesi del rosso ciliegia. Scegliere un intramontabile principe di Galles o una morbidissima eco pelliccia color tortora. Il brand DoggyLy Fashion for pet insegna che l’eleganza sta nei dettagli e convince il padrone più fashionista, che non rinuncia ai trend modaioli. Tre i modelli a catalogo, combinazioni di colore tra le più poliedriche, tessuti antimacchia, cuscini sfoderabili e un filo che unisce ognuno di questi prodotti artigianali: dimostrare che le cucce per cani possono essere veri e propri lettini di tendenza. Per avere un manufatto personalizzato, bello e comodo. Unico, come il vostro cucciolo.

redazione@vanitypets.it