Da orfani a fratelli: gli inseparabili Buddy e Regan

buddy-e-regan

Il legame che unisce Buddy e il suo cane Regan va al di là della semplice amicia tra un bambino e il suo cane. Entrambi hanno un passato difficile, seppur breve, alle spalle e la loro storia sta per diventare un libro.

Buddy è stato adottato quando aveva 11 mesi e poco dopo i suoi nonni adottivi hanno preso con se Regan, un cucciolo di Labradoodle (incrocio tra Labrador e Barbone) di 8 mesi. Entrambi orfani, ma con una ritrovata famiglia, da quel giorno  sono diventati inseparabili.

La nonna Sandi ha così deciso di immortalare i loro momenti più teneri. Durante la nanna, la pappa, le coccole e nel gioco i due hanno così regalato una serie di foto che racconta la storia della loro crescita insieme. Per rendere gli scatti ancora più significativi, la nonna ha iniziato a vestire i due con le stesse magliette.

Le loro immagini sono state caricate su Instagram e oggi Buddy e Regan hanno pià di 100 mila follower e la loro storia sta per essere raccontata in un libro, in cui si riveleranno anche i particolari di questo profondo legame.

redazione@vanitypets.it