Ci ha un cane in casa, magari abituato a marcare il territorio, conosce il problema dei cattivi odori. I deodoranti per l’ambiente sono dei buoni alleati, ma quell’odore pungente che sale dal pavimento non appena si è finito di passare il mocio, sembra impossibile da combattere.
E non è questione di igiene, perché è proprio il lavaggio del pavimento che fa sprigionare il cattivo odore. Per questo Ma-Fra ha realizzato una linea pet che punta a risolvere il problema. Grazie a 50 anni di esperienza nel mondo dell’igiene e della cura, oggi offre al proprietario di animali la miglior soluzione per una casa sempre pulita e profumata.
Sono sufficienti 5 dl di Lavapavimenti Antiodore Ma-Fra diluiti in un secchio di acqua, per lavare efficacemente tutti gli ambienti di casa condivisi con i pet, senza sprechi e senza fatica. Per superfici particolarmente sporche non ci sono problemi: il prodotto si può utilizzare anche puro, versandolo su una spugna o su un panno per rimuovere macchie e odori anche dai divani e dai cuscini.
Il Lavapavimenti è privo di ammoniaca, è ideale per sgrassare in modo rapido ed efficace qualunque tipo di pavimento (piastrelle, laminato, gres). Grazie ai principi attivi in esso contenuti, agisce molto velocemente, rimuove contemporaneamente lo sporco e, grazie alla sua speciale formula, neutralizza radicalmente ogni tipo di cattivo odore, rispettando il delicato olfatto degli amici animali e rilasciando nell’aria solo un gradevole profumo… e la vostra casa finalmente sa di fresco e pulito.
redazione@vanitypets.it