La cagnolina è scomparsa da Bacoli (Napoli), ma potrebbe essere ovunque. Ha bisogno di prendere quotidianamente dei farmaci per curare una patologia e i suo padroni sono disposti a tutto per ritrovarla.
La proprietaria di Maya, una jacchina, è disperata: “La mia cagnolina Maya è scomparsa lo scorso 18 febbraio e da allora non vivo più – scrive Nancy nell’appello – Ho tappezzato di locandine il mondo, chiesto alle Asl veterinarie, fatto la denuncia ai Carabinieri, ma nulla. E’ sparita“.
Al momento dello smarrimento, in zona Scalandrone a Bacoli, Maya aveva un collarino rosa con una targhetta a forma di osso con su scritto il suo nome e due numeri di telefono: quello ci Nancy (3206613844) e quello del mio compagno Valentino (3335375016).
E una Jack Russell di 3 anni, ha il chip e deve prendere regolarmente alcuni farmaci per una sua patologia: senza peggiorerà. “Vi prego – continua Nancy – restituitemela. Offro 1000 euro di ricompensa a chi me la riporterà a casa. Maya è scomparsa da Bacoli, ma potrebbe essere ovunque”.
redazione@vanitypets.it