In moto con il proprio cane? Con Bagster è possibile. L’azienda francese lancia infatti Puppy, una borsa compatta, realizzata in cordura, studiata per trasportare in sicurezza cani di piccola taglia sulla moto.
Una borsa da 30 litri (dimensioni 45 x 20 x 33 cm) permette di trasportare un animale dal peso massimo di 8 kg. Costa 159,90 euro e nasce per essere abbinata ai copriserbatoio Bagster in quanto prevede un sistema con clip a sgancio rapido. In alternativa è comunque possibile trovare sul mercato un sistema di aggancio universale compatibile con qualsiasi serbatoio.
Per rendere il viaggio più confortevole ai nostri amici a quattro zampe, Puppy è dotata di prese d’aria, coperta protettiva alla base, sistema di trasporto a tracolla, ventilazione migliorata e regolabile con magneti (per tenere i laterali aperti o chiusi). La cover interna è staccabile per permetterne il lavaggio. Le caratteristiche tecniche e il collaudato sistema di aggancio alla moto rendono la Puppy l’unica borsa porta cane da moto compatibile con il codice della strada italiano.
redazione@vanitypetsit