Il senso di colpa per aver lasciato Fido in pensione, mentre voi ve la spassate in vacanza, vi abbandonerà non appena vedrete come vengono trattati i cani nell’Asolo Dog Resort di Monfumo, in provincia di Treviso. Anzi, il cane potrebbe rilassarsi più di voi durante la villeggiatura.
Asolo Dog Resort offre un mondo unico di lifestyle, progettato e sviluppato dai titolari, il noto designer d’esterni Kristian Buziol e la sua compagna Lorella Zago, per far sentire ogni ospite come un membro della famiglia.
Nella struttura infatti, non ci sono gabbie o recinti, solo divani e comode cucce all’interno dell’abitazione. A disposizione dei cani c’è anche un grande giardino, immerso nella natura del luogo. Ogni ospite viene accudito con premura e i cani vivono in casa, insieme a Prince, Happy, Goldie e Cheyenne, i Levrieri che hanno ispirato la moderna pensione.
Per questo i cani che vogliono soggiornare all’Asolo Dog Resort devono superare una prova di compatibilità e dimostrare di sapersi integrare nel “branco”. L’inserimento è graduale, ma una volta a loro agio, i cani potrebbero non voler più tornare a casa.
redazione@vanitypets.it