“Io non lo abbandono” diventa una linea di abbigliamento disegnata dalla campionessa di tuffi Maria Marconi e prodotta da Bon Swimmer. Ed è già un must have tra i vip.
Teli, costumi, magliette personalizzabili, asciugamani e altri accessori che hanno come filo conduttore i nostri amici a quattro zampe. E soprattutto, portano ben impresso lo slogan dell’iniziativa: “Io non lo abbandono”.
“Amante degli animali, soprattutto dei Cani, sono entusiasta nel condividere questo progetto contro il loro maltrattamento e abbandono – spiega la Marconi – Con Bon Swimmer abbiamo quindi sviluppato l’idea di produrre e vendere peluches, tshirt e costumi con l’obiettivo di riuscire a donare cibo e coperte con il ricavato dalle vendite”.
Ogni consegna verrà seguita direttamente dalla campionessa, per evitare qualsiasi situazione in cui il ricavato anziché andare in beneficenza, venga trattenuto da persone non autorizzate.
“Pubblicheremo foto e video di chi ha acquistato i nostri prodotti e contribuito alle donazioni di cui di volta in volta troverete i riferimenti sul nostro sito”. Il primo sarà il canile “Code Felici” di Roma e la prima testimonial è stata Federica Pellegrini che ha twittato la sua foto con indosso una t-shirt “Io non lo abbandono”.
redazione@vanitypets.it