Il guardaroba in coordinato cane-padrone di Dog-à-porter

dog a porter2

Dopo il Dog-à-porter, la speciale linea di abbigliamento su misura dedicata ai cani, Temellini Milano propone un guardaroba coordinato per la donna e il suo amico a quattro zampe. La collezione rappresenta una novità derivata dall’incontro tra le due grandi passioni che animano la vita di Giovanna Temellini: quella per la moda sartoriale e l’altra per gli animali.

Nella collezione coordinata tutti i capi proposti per la donna sono disponibili anche nella versione per Fido, realizzati quindi con gli stessi tessuti e con la stessa cura sartoriale. La calda maglieria in cashmere in tinta unita e a righe, le redingote e i giacconi doppio petto in cashmere, i capi spalla in bouclé di lana e laminato oro con una morbida imbottitura, le mantelle in tessuto tecnico che definiscono la collezione FW per la donna, sono proposti anche nei modelli dedicati al suo cane.

Sono capi personalizzati e su misura, con soluzioni estetiche che favoriscono la libertà di movimento dell’animale e la sua morfologia. Accanto alla selezione dei tessuti e di filati realizzati dai migliori produttori italiani, Temellini Milano propone una gamma di colori che alle predilette tonalità del beige, del grigio, a tutta la famiglia del blu, accosta pennellate di rosso burgundy, verde, rosa cipria, azzurro cielo.

redazione@vanitypets.it