Vittorio Sgarbi ha presentato a Pitti Uomo “Pop Dog”, il nuovo bracciale in macramè di Cruciani, realizzato in edizione limitata e ispirato al Balloon Dog da 58 milioni di dollari di Jeff Koons.
Il mondo della pop art si fonde con il mondo fashion luxury pop di Cruciani C e dà vita ad un braccialetto in edizione limitata, dedicato a una delle icone del movimento.
Pop Dog sarà disponibile in tre versioni. Il modello con il collare in oro (500 pezzi) e acquistabile esclusivamente nelle gallerie d’arte in Italia e all’estero. Il modello con il collare d’argento e quello classico in pizzo macramè senza inserti preziosi, entrambi disponibili solo su prenotazione.
Testimonial della linea è stato Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha anche annunciato che Luca Caprai, titolare del marchio Cruciani, gli ha promesso di destinare “centomila euro di proventi delle vendite del nuovo bracciale al restauro di un’opera d’arte di Ferrara, colpita del terremoto, a sua scelta”.
redazione@vanitypets.it