Se siete appassionati di arte e di animali, non potete perdere la mostra dei lupi di Marzio Tamer, ritratti in tutta la loro eleganza e nel loro ambiente naturale.
Marzio Tamer, protagonista della scena internazionale dell’arte figurativa, presenta cinquanta opere della sua produzione per la prima volta in un’istituzione pubblica e con la più vasta esposizione mai allestita del suo lavoro.
Dagli acquerelli alle tempere all’uovo, e ai quadri a olio su tela con cui interpreta animali e paesaggi, sono tanti capolavori che incantano il pubblico e il collezionismo per l’originalità e la raffinatissima tecnica.
Saranno esposti al Museo di Storia Naturale di Milano dal 5 ottobre al 7 gennaio 2018 . La mostra dal titolo MARZIO TAMER Pittore per Natura è curata da Stefano Zuffi e Lorenza Salamon. Lorenza con Matteo Salamon rappresenta la terza generazione della storica Galleria d’arte milanese la Salamon&C, specializzata in arti figurative, antica e contemporanea e conosce a fondo la storia artistica di Tamer.
redazione@vanitypets.it