Sotto l’albero metti Furbo, in super offerta per i lettori di VanityPets

furbo-1

Vi avevamo parlato di Furbo qualche settimana fa e dopo averlo provato per voi, vogliamo farvi un regalo: ulteriori 10 euro di sconto sul prezzo promozionale della Videocamera per Cani, che si è dimostrata uno strumento utilissimo e funzionale per sorveglaire Fido – e la casa – durante l’assenza dei padroni.

Cominciamo dall’inizio… l’installazione. Una volta tolto Furbo dalla scatola basta attaccarlo alla corrente, scaricare l’App sul vostro smartphone e seguire i passaggi indicati: registrazione tramite mail, associazione di Furbo con il bluetooth e connessione al wi-fi di casa. In tre minuti siete pronti per spiare i vostri cani.

La schermata che vi appare sul cellulare è semplicissima: in tempo reale avete una visione a 180 gradi della stanza dove avete posizionato Furbo e potete sentirne i rumori; un tasto microfono vi permette di comunicare e far sentire la vostra voce in casa e infine, cliccando sul tasto “crocchetta” potete lanciare un premio al cane.

Prima di mettervi a giocare con Furbo però, tenete presente la funzione che deve svolgere: controllare il cane in vostra assenza e farvi interagire con lui. Più che sul funzionamento della Videocamera per Cani quindi, vogliamo darvi qualche consiglio su come introdurla a Fido.

Nonappena capirà che Furbo dispensa crocchette infatti, potrebbe avere la tentazione di assalirlo finché non gli avrà fatto sputare fino all’ultimo boccone. Prima regola quindi: posizionare la Videocamera in un luogo irraggiungibile al cane, preferibilmente sopra un mobile alto.

Messo Furbo al sicuro, occorrerà associare un comando (che pronuncerete dal microfono) o un suono prima di lanciare i premi a distanza. Non sapere come e quando i croccantini si materializzeranno in casa ha poco senso per il cane: potrebbe essere stressato dalla situazione o addirittura non rendersi conto che state interagendo con lui.

Fate delle prove, proprio come fareste con il clicker, quando siete con lui e giocate a scoprire tutte le potenzialità di Furbo. Noi ce ne siamo innamorati alla prima connessione, soprattutto i vicini di casa. Al primo abbaio molesto Furbo mi avverte e posso zittire i cani in pochi secondi.

Proprio perché abbiamo davvero apprezzato il funzionamento della Videocamera per cani, abbiamo deciso di farvi un regalo: inserendo  il codice VANITY10 in fase di acquisto di Furbo potrete beneficiare di un ulteriore sconto di 10 euro sulla promozione in corso .

redazione@vanitypets.it