New entry a Palazzo: un cucciolo di Labrador per Meghan ed Harry

cani meghan e harry

I tabloid inglese davano Meghan Markle incinta già un paio di giorno dopo il Royal Wedding. Pare invece che, per il momento, l’unico cucciolo che vedremo insieme alla coppia sarà quello di Labrador che lei ed Harry avrebbero appena adottato.

Anche in questo caso le fonti non sono certe. Non ci sarebbero foto e l’ufficio stampa della Famiglia Reale non avrebbe ancora confermato, ma pare che Meg ed Harry abbiano adottato un cucciolo di Labrador per far compagnia al Beagle Guy che ha seguito Meghan dall’America e che abbiamo visto accucciato ai suoi piedi mentre si truccava prima delle nozze reali.

Il nuovo cagnolino sarebbe già arrivato e si starebbe ambientando tra le stanze di Nottingham Cottage. E come i suoi padroni trascorrerà il tempo tra la residenza di Londra e quella di campagna a Cotswolds. Non si sa ancora il nome del quadrupede, né di che colore sia, ma nel cuore di Meg dovrebbe colmare il vuoto lasciato da Bogart, il Labrador-Shepherd lasciato a Toronto con amici, perché troppo vecchio per sostenere il lungo viaggio,

redazione@vanitypets.it