Fai la spesa alla Lidl e regali 100 mila pasti agli animali bisognosi

leidaa lidl

Insieme per i nostri amici meno fortunati” è il nome dell’iniziativa di solidarietà che nasce dalla collaborazione tra Lidl, la catena di supermercati leader in Italia, e la Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente onlus, fondata e presieduta dall’on. Michela Vittoria Brambilla, per aiutare i cani e i gatti randagi ospitati nei rifugi.

La campagna è stata presentata ieri a Milano dall’on. Brambilla e da Eduardo Tursi, amministratore delegato di Lidl Italia. “L’accordo firmato con Lidl Italia, che ringraziamo, ci consente di incrementare, velocizzare e finalizzare meglio gli aiuti”

L’Insegna della Grande Distribuzione si impegna a donare alla LE.I.D.A.A. l’equivalente di 100.000 pasti in crocchette per cani e per gatti che l’Associazione destinerà agli animali più bisognosi in tutto il Paese. Il progetto prevede anche una campagna di sensibilizzazione dei propri clienti che, attraverso l’acquisto delle crocchette per cani Orlando e per gatto Coshida – entrambi marchi Lidl – contribuiranno al raggiungimento dell’obiettivo.

L’Amministratore Delegato Acquisti e Marketing di Lidl Italia Eduardo Tursi, commenta così l’inizio della collaborazione: “Siamo davvero orgogliosi di poter aiutare gli animali meno fortunati fornendo loro un pasto equilibrato e gustoso con le nostre crocchette Orlando e Coshida. Questa partnership con la Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente si inserisce in un programma più ampio di Responsabilità Sociale di Lidl Italia che promuoviamo a tutela delle risorse e dell’ambiente”.

redazione@vanitypets.it