Gli ospiti sono i “pet owner“, i tanti amanti degli animali che con il loro amici a quattro zampe sono invitati a un aperitivo attraverso il quale diffondere il messaggio della “convivenza nel rispetto dell’etologia”. L’appuntamento è domenica 5 maggio dalle ore 18.00 alle 20.00 nello storico cortile di Palazzo Bovara, sede di Confcommercio Milano, cornice stupenda aperta per la prima volta a un parterre inconsueto per la location.
L’evento è organizzato da Pets in the City, la nuova manifestazione fieristica aperta al pubblico che debutterà dal 4 al 6 ottobre 2019 a fieramilanocity ed è inserito nel più ampio palinsesto delle iniziative della Milano Food City, settimana di appuntamenti legati al mondo del cibo di qualità e della corretta alimentazione con il patrocinio di inLombardia, Regione Lombardia e Comune di Milano.
Spazi relax per gli amici a 4 zampe, realizzati dall’azienda Croci, storico marchio italiano; ciotole per l’acqua e gadget offerti ai primi 200 ospiti da Eukanuba, brand di qualità internazionale del settore pet food. Mylandog, l’associazione culturale per una vita a sei zampe in città, sarà presente per condividere buone pratiche, idee e opinioni su come si vive con il cane a Milano e realizzerà un piccolo set fotografico a tema, per uno scatto – ricordo della serata.
redazione@vanitypets.it