“Testate dai cani, Approvate dai cani”. Geniale e divertentissima, la campagna Subaru per promuovere un nuovo modello di Suv, utilizza una famiglia di Golden Retriever alle prese con le situazioni tipiche degli automobilisti.
C’è papà Auggie al volante, mamma Sadie seduta accanto e i figli Stevie e Sebastian nei seggiolini sul sedile posteriore. Una vera e propria famiglia a quattro zampe, che viaggia a bordo delle auto Subaru e testa i modelli.
Sketch divertenti in cui i pelosi imitano le situazioni tipiche che si verificano quando ci si mette al volante. Una campagne pubblicitaria di sicuro impatto, realizzata dall’agenzia Carmichael Lynch, e che è destinata al successo.
I video sono tutti pubblicati sul sito della casa automobilistica, insieme ad una piccola scheda conoscitiva degli interpreti a quattro zampe.
redazione@vanitypets.it
Donna investe cane, lo spot della dashcam di Subaru | Vanity pets
[…] l’enorme successo riscosso da campagna pubblicitaria “Dog Tested, Dog Approved”, Subaru ci riprova con un nuovo video con protagonista un cane, per pubblicizzare l’optional […]