Presentazione con tanto di Dog Carpet per la prima di “Belle&Sebastien”. Oggi all’Uci Cinemas Marconi di Roma, hanno sfilato tanti vip insieme ai loro amici a quattro zampe a sostegno dei cani senza famiglia.
Una proiezione in anteprima del film di Nicola Vanier, ispirato alle novelle di Cécile Aubry e alla serie animata anni ’80 che ha appassionato più di una generazione, a cui hanno partecipato personaggi del cinema e dello spettacolo. A partire dal padrino Kaspar Capparoni insieme ai loro fedeli pelosi, sostenendo un’importante iniziativa che ha unito insieme cinema e solidarietà.
L’Oipa Italia Onlus ha dato infatti il patrocinio italiano di “Belle&Sebastien”: per ogni biglietto venduto, dal 30 gennaio al 28 febbraio nel circuito Uci Cinemas, Notorius Pictures devolverà 10 centesimi a sostegno delle attività di salvataggio e recupero di cani senza famiglia, che l’Oipa porta avanti quotidianamente nelle regioni del Sud d’Italia.
Protagonista indiscussa dell’evento é stata la bellissima Belle, il Cane da Montagna dei Pirenei che nel film accompagna il piccolo Sebastien e che si deve difendere da chi la ritiene un feroce e pericoloso predatore.
Il servizio completo dell’evento con le foto del simpatico Dog Carpet martedì su VANITYPETS.
redazione@vanitypets.it