Il cucciolo della “Buonanotte di C’è Posta per te” si è rivolto a Maria De Filippi per trovare una compagna. Sabato sera su Canale 5 ha consegnato la busta con la sua richiesta e ancora una volta ha dato spettacolo.
E’ arrivato in trasmissione come “il simpatico”. Nessun addestramento per Saki, ma a quanto pare davanti alle telecamere ci sa stare per natura. Un animale da palcoscenico nel vero senso della parola. Il cane di Alessio Sakara sabato sera ha dimostrato ancora una volta di poter stupire tutti i telespettatori.
E’ entrato in studio senza centrare l’obiettivo, il divanetto, ma fiondandosi tra il pubblico. Dopo un bagno di folla si è seduto e con una dolcezza infinita, che certo nessuno potrebbe pensare appartenere ad un cane di tale stazza, ha mangiato un biscotto direttamente dalla bocca di Maria De Filippi.
Ed è alla conduttrice del programma che ha consegnato la sua busta. Senza tanti giri di parole ha chiesto “Mi trovi una fidanzata?”. Missione non impossibile… Lo scopriremo durante la prossima puntata.
redazione@vanitypets.it