Bau Bar: il pranzo è servito anche a fido

bau bar

Ha aperto a Torino il primo Bau Bar d’Italia. Un luogo in cui la cucina e le bevande sono studiate apposta per i cani, serviti e riveriti proprio come i padroni in qualsiasi locale pubblico.

L’idea è di Cinzia e Marco Muzzi, esperti del settore che dal 2007 gestiscono Cip-Ciop & Company, un negozio specializzato per gli amici a quattro zampe.

Dal loro osservatorio privilegiato, hanno saputo cogliere la sempre più impellente esigenza dei padroni di cani, di avere un luogo di ritrovo e di relax in cui anche fido si possa sentire a proprio agio.

Bau Bar non è quindi solo un locale in cui i cani sono i benvenuti, ma hanno anche a diposizione un servizio a loro dedicato. I titolari hanno studiato dei Menù ad hoc e personalizzati per gli amici a quattro zampe.

Colazioni, pranzi, aperitivi e snack cucinati con prodotti secchi e umidi. E con un’attenzione particolare a quelle aziende del settore del pet che si distinguono per l’artigianalità e la qualità dei prodotti.

E attenzione al titolare: dietro al bancone c’è Kiss, un simpatico Carlino di 5 anni che è diventato la mascotte del locale.

valentina@vanitypets.it