Il coming out di Ivan grazie al suo cane Thor

Ivan Cruz e Thor

“Non sono mai riuscito ad immaginare il giorno del mio coming out. Per molto tempo ho vissuto nella paura, la stessa in cui vivono altri Gay. Grazie all’aiuto del mio migliore amico, Thor, ho avuto il coraggio di fare questo video e mostrare a tutti la storia del mio coming out”.

Così Ivan Cruz, ha deciso di far sapere al mondo intero di essere omosessuale. Attraverso un video commuovente, realizzato insieme al suo cane e grazie al suo cane.

Proprio il bassotto Thor gli ha dato la forza per decidersi a confessare ad amici e parenti il suo segreto. Ed è attraverso il suo migliore amico a quattro zampe che Ivan ha deciso di raccontare questo importante momento della sua vita.

Tra le foto e i video di loro due insieme, il narratore peloso racconta: “Un giorno al parco ho sentito un Pitbull parlare male del mio migliore amico e gli ho chiesto perché. Mi ha risposto: perché è Gay. Quando l’ho raccontato al mio amico si è fatto triste, molto triste. Allora gli ho portato la mia pallina, ma non ha funzionato. Gli ho chiesto perché non me lo avesse detto. Perché non era pronto.  Aveva paura di perdermi. Non accadrà perché io sono il suo migliore amico e lui è il mio. Ivan non ha la coda, ma so che è adesso è felice dal modo in cui sorride. Fidatevi della mia coda”.

redazione@vanitypets.it