Quest’anno sarà il Lazio ad essere invaso dagli scatenatissimi Jack Russel che si raduneranno il 12 e 13 Aprile per l’ottava edizione del Jack Russel Fest organizzato da June Factory, la linea di abbigliamento ispirata a June – giovane e irresistibile esemplare di Jackina – che nasce dalla passione per questi piccoli grandi cani.
“Al mio bau scatenate l’inferno”: questo il motto dell’evento canino che si terrà all’agriturismo Iacchelli di Velletri, luogo incontaminato e perfetto per accogliere i vivaci quattro zampe con i loro padroni, che solitamente arrivano in un migliaio per partecipare a queste istruttive e divertenti giornate.
La manifestazione è assolutamente gratuita e ce n’è per tutti i gusti: fra passeggiate, workshop, gare, incontri, giochi viene organizzata anche una piccola raccolta fondi attraverso una lotteria a premi a favore dell’Associazione ONLUS U-Dog che addestra cani per le persone diversamente abili, il cui fondatore Igor Facco presenzierà per tutto il festival.
Numerosi gli sponsor che mettono a disposizione i premi della lotteria e delle varie gare organizzate nel corso del weekend. Tartufation June, Guanta la preda, Indiana June, Chupa Game, Baby Dance: sono solo alcune delle divertenti competizioni organizzate in questi due giorni di puro divertimento per tutta la famiglia, con giochi che coinvolgono i bambini e gli adulti, naturalmente con i loro Jack, un momento per riscoprire il valore di stare in famiglia, con amici insieme al proprio cane.
redazione@vanitypets.it