Quando Fido vuole evadere, mettigli una sbarra!

Il vostro cane è abilissimo a rendersi una sottiletta e a passare tra le sbarre della recinzione? C’è chi ha pensato a una soluzione tanto semplice quanto ingegnosa, per garantire a lui sicurezza e protezione, e a voi sonni tranquilli.

Essere padrone di un cane non vuol dire solo godere delle coccole, dell’affetto e della compagnia che questi musetti pelosi portano e donano generosamente, ma significa anche – e soprattutto – avere delle responsabilità per assicurare loro condizioni di sicurezza e di benessere.

Da un’esperienza reale di due padroni americani, nasce l’idea di questa pettorina con una sbarra a T incorporata sulla schiena, leggera in modo da non dar fastidio e da non risultare un peso ingombrante, ma efficace nel suo scopo di creare un impedimento ai propositi fuggitivi.

Sul sito parla Lexie, il cagnolino che racconta la sua storia:
“Grazie a una meravigliosa famiglia che mi ha salvato dalla strada, sto vivendo il sogno americano: abito in una spaziosa casa (con anche dei bambini dentro!), ho un SUV per andare in giro, e un grande giardino dove correre delimitato da una recinzione in ferro. Purtroppo però lo spazio fra le sbarre permette a cani di piccola taglia come me di uscire, ed entrare in un mondo fatto di pericoli che aspetta dall’altro lato. Scappare attraverso le sbarre era un gioco da ragazzi: una spinta qui, un incastro lì ed ero fuori, pronto a correre come Rin Tin Tin dietro a un gruppo di banditi. Oh, certo, una corsa spensierata attraverso il quartiere è tutto divertimento e giochi… fino a quando non ti ritrovi con un cono intorno al collo. Il pensiero che io non fossi al sicuro, ma che potessi scappare e mettermi nei guai non faceva stare tranquilla la mia famiglia. La soluzione è stata trovata, ed è così semplice e economica!”.

Safe Behind Bars, è un’imbracatura regolabile, leggera e facile da mettere, quasi da non sentirla addosso. È comoda anche da portare in villeggiatura o in vacanza dove sarà un’alleata perfetta per godervi pace e relax sapendo che il vostro animale è al sicuro, in uno spazio ben delimitato.

federica@vanitypets.it