“Abbaiare a Roma”, la prima guida dedicata ai cani della capitale

abbaiare a roma

Dopo il successo di “Nascere a Roma” e di “Crescere a Roma”, arriva la prima guida per le famiglie romane che hanno uno o più “amici pelosi” in casa. Un DVD, distribuito in 5.000 copie gratuite nelle strutture veterinarie della Capitale. E ancora un portale di informazione e un’app. Tutti gli strumenti per offrire consigli utili al possesso responsabile del cane nella capitale.

Dalla visita pre-adozione all’obbligo del microchip e della contestuale iscrizione all’anagrafe canina; dalle vaccinazioni all’adozione in canile; dai consigli per un’alimentazione sana a quelli per la corretta gestione dell’attività riproduttiva. E ancora dal trasporto sui mezzi pubblici urbani nel rispetto della collettività alle istruzioni per andare all’estero con il nostro amico a 4 zampe.

Tutto questo e molto altro è “Abbaiare a Roma”, il progetto della società di comunicazione Binomio srls che scende in campo con una guida alla scelta consapevole e al possesso responsabile di un cane, offrendo gli strumenti per una maggiore e migliore conoscenza dei diritti e delle esigenze dell’animale e dei doveri della famiglia che vive in sua compagnia.

redazione@vanitypets.it