App a 4zampe: il veterinario a domicilio con ProntoVet24

prontovet24

L’idea del servizio ProntoVet24 nasce a Taranto nel 2015, quando Massimiliano e Luca hanno l’idea di un servizio volto a migliorare la vita dei proprietari di animali da compagnia e dei loro fedeli amici.

Portare il proprio amico animale dal veterinario comporta infatti una serie di problemi: il trasporto, lo stress psico-fisico per l’animale allontanato dal proprio ambiente, la gestione del tempo, il traffico, il parcheggio, l’attesa con altri animali non sempre socievoli, la difficoltà nel reperire un medico veterinario in situazioni di emergenza notturne o in giorni festivi e le tariffe.

ProntoVet24 offre la soluzione a tutti questi problemi perché è il modo più semplice, rapido, comodo e sempre disponibile per trovare veterinari professionisti disponibili per visite mediche a domicilio. Sono più di 1200 i professionisti veterinari che hanno già aderito all’iniziativa, in tutta Italia.

Per usufruire dei servizi di ProntoVet24 basta scaricare l’applicazione (per iOS e Android) sul proprio cellulare e prenotare la visita a domicilio del veterinario più vicino a voi. E per il pagamento nessun problema: si può saldare il conto direttamente attraverso l’applicazione.

redazione@vanitypets.it