Scattare foto, disegnare e colorare a colpi di naso. Nascondete i tablet, perché quando i vostri pelosi avranno imparato ad usarli, non vorranno più smettere.
Come Amos, lo Yorkie-Poodle del video girato da School Of The Dog, per mostrare come un buon addestramento possa rendere anche i cani capaci di interagire con gli strumenti informatici.
App For Dog e Big Botton sono le prime applicazioni progettate appositamente per pelosi con tre attività che stimolano l’intelligenza e scatenano la loro creatività. Le app trasformano lo schermo dei dispositivi in un grande pulsante dog-friendly, che i cani possono comandare usando il loro naso.
Fido è così in grado di fare da solo degli splendidi disegni, magari un po’ astratti, e artistici autoscatti. La fotocamera è dotata anche della modalità sequenziale, per aumentare le probabilità di ottenere una buona foto. Le App possono essere una bella occasione per trascorrere del tempo di qualità con il vostro cane, se siete costretti a stare in casa naturalmente. Una passeggiata al parco sarà sicuramente più gradita.
redazione@vanitypets.it