Bautiful Box, la prima consolle al mondo per cani

beautiful-box

Il progetto è stato realizzato in Italia e assemblato completamente in Sardegna da un team di quattro giovani. E’ supportato da PostepayCrowd, il programma di raccolta fondi online, cofinanziato in mentorship, di Postepay e della piattaforma Eppela.er e iniziare la produzione è stata attivata una racclta fondi, che si chiuderà l’11 gennaio.

Beautiful Box è un gioco interattivo che premia il proprio cane con una crocchetta quando risolve i quiz. Basta premere uno dei pulsanti illuminati per ricevere il “premietto”. La console aumenta il livello di difficoltà, man mano che il cane diventa più bravo. In questo modo il migliore amico dell’uomo non si annoia, si sforza per imparare nuovi giochi e si deve “ingegnare” sempre di più per ricevere un nuova ricompensa.

Qualsiasi cane è capace di giocare con Bautiful Box, perché le prove sono elaborate da educatori cinofili. La consolle è dotata anche di una Smartphone App che fornisce al padrone una panoramica della giornata del proprio cane, consentendogli di vedere attività e progressi, dai quiz completati, al cibo erogato, passando per la reattività ai giochi.

redazione@vanitypets.it