Piccolo e colorato, FitBark si attacca al collare del cane e ne monitora i livelli di attività, la qualità del sonno, la distanza percorsa, le calorie bruciate, la salute e il comportamento generale 24/7.
Dall’introduzione del primo modello di FitBark, due anni fa, l’azienda ha lavorato instancabilmente per combinare le esigenze dei padroni, con le prescrizioni veterinarie e la tecnologia. Ne è nato FitBark 2. (69 dollari)
Realizzato in policarbonato ad alto impatto, il nuovo dispositivo è più forte e in grado di resistere anche sott’acqua. La batteria è molto più resistente e può monitorare ogni aspetto della vita di Fido per 3 anni e mezzo.
FitBark2 è anche più glamour, grazie alle nuove 12 cover colorate e intercambiabili. E infine è più performante: monitora l’attività minuto per minuto, la qualità del sonno, la distanza percorsa, le calorie bruciate e la salute e il comportamento generale.
Una volta installato FitBark sul collare del cane, basta collegarlo ai dispositivi Fitbit, Apple HealthKit, Google Fit o Jawbone e si può monitorare la salute di Fido in tempo reale.
redazione@vanitypets.it