Risolvere il problema della perdita del pelo alla radice, si può. Dyson, azienda specializzata nella produzione di aspirapolvere, ha messo a punto un accessorio dedicato ai proprietari di cani.
La spazzola per cani Dyson si applica direttamente al tubo dell’aspirapolvere, come un normale accessorio e rimuove i peli del cane prima che si disperdano in tutta la casa. I peli raccolti vengono poi aspirati direttamente all’interno dell’aspirapolvere.
La spazzola contiene 364 setole con un angolazione di 35°, perciò quando viene esercitata pressione si piegano fino a raggiungere una posizione verticale, penetrando in profondità e catturando i peli.
Rimuove inoltre le cellule epiteliali morte e i peli distaccati, catturando gli allergeni e impedendo la loro diffusione all’interno dell’abitazione.
É possibile regolare la lunghezza delle setole selezionando la modalità spazzolatura, auto-pulizia o ritrazione con un solo movimento del pollice. Non ci sono pulsanti o complicate regolazioni da effettuare.
valentina@vanitypets.it