Quello che stiamo per descrivervi è un prodotto che non abbiamo provato, ma ci ha tanto incuriosito e quindi ve lo presentiamo, perché si propone come i classici integratori consigliati per gli umani, un apporto nutrizionale che se per noi è entrato nella quotidianità, non avevamo mai pensato potesse entrare anche in quella dei nostri amici a 4zampe.
Chi ha scelto per il propio cane una dieta casalinga è abituato ad aggiungere alla pappa integratori di vario tipo, ma quello che propone Happy Pet è qualcosa di diverso e dovrebbere essere somministrato ai cani in ogni caso, sia che si alimentino con cibi freschi che con le crocchette industriali.
Happy Pet avrebbe come principale scopo quello di andare a migliorare le condizioni di salute del proprio animale domestico. Le compresse sono degli integratori alimentari che sostanzialmente andrebbero ad aiutare il metabolismo trattandosi di un prodotto ricco di vitamine e di sali minerali, senza ingredienti scadenti o sostanze che potrebbero risultare dannose. Queste compresse andrebbero ad agire in particolar modo sull’intestino dei cani, rendendolo più pulito e anche purificato.
L’azione depurativa poi, avrebbe effetti a catena su tutto l’orgamismo e sul pelo, che dopo l’assunzione risulterebbe più lucido. Benessere Italiano è l’azienda che ha costruito questo prodotto che si presenta sotto forma di compresse, che hanno un peso ciascuna pari a 500 mg, e sono contenute all’interno di un flacone con una chiusura a tappo. Un flacone costa 98 euro, ma è venduto su una pagina creata ad hoc, in offerta a 49 euro.
Non avendolo provato, non garantiamo per il prodotto ma nella pagina sono riportati anche i pareri di veterinari e l‘autorizzazione del Ministero della Salute.
redazione@vanitypets.it
.